07 maggio 2012

Maria Gabriella Ruggero, le cose vanno male? Non ti preoccupare, oggi è domenica! il Dottore ti vuole bene!







Autore dei video: Fcieza (Condivisione su Youtube)









































































Ho capito!
Adesso vi do lo spiegone...
Zooomma la uno sul mio augusto faccione!
Allora, oggi, come è risaputo, è
Domenica è sempre domenica
e ognuno appena si risveglierà
felice sarà e spenderà
sti quattro soldi de felicità.
C'è solo che, i tuoi quattro soldi di felicità erano pari al budgets settimanale
erogato da Madonna per le merendine della sua figlioccia.
Ehi, dico, vuoi essere protagonista della Sintesi della Disgrazia
proprio oggi? Proprio quando c'avemo er picco?
Ehm, ehm... A onor del vero, i soldi mi servirebbero per qualcosa di più...
Che ne dici... Convolare a nozze?
Brava, brava, tutto molto bello e molto romantico, ma che ti piaccia o meno,
La domanda insorge spontanea...
NUBILATO IN VISTA?
Tradotto in soldoni immolati alla bufera delle venti e quarantacinque...
E SE NON VINCI?
Hai forse il coraggio di rescindere il contratto prematrimoniale?
In tal caso, non ti voglio più vedere... Fuori di qui... Adesso!
No, mi hai frainteso. Guarda che mi sposo in ogni caso.
Sul serio?!
Dammi la conferma, ti prego!
Oh, adesso sì...
Sono rilassato!
PER FARE UNA PARTITA GRANDE,
CI VUOLE UN AIUTO GRANDE!
IL MACO?!
EEEEVVVVAI!!!

Damme la...
Damme le...
Damme la...
COCCIA...
Facimme Bis...
Bisboccia

NON E' POSSIBILE!
MONDO CRUDELE ASSAGGIA LA MIA IRA!



















WOW!
NON MI SONO ANCORA SCARICATO!
RIPROVIAMO!







BENTORNATO!

PUFF, puff, adesso...
Ho capito cosa ha interferito!
Annamo bene!
IL GUFO!
Il gufo sta facendo il fluido contro il Maco Max!
Vade retro! Vade retro!
Gufo, di guardarti ormai son stufo
Non ti metter contro noi, se no poi...
Son Affari Tuoi!
Sin salapim!




















































































































































































































































































































































































































































































































THE END

Nessun commento: